Amici 23, che iniezione di fiducia per Matthew, che non riesce a contenere l’emozione

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-10-12

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 12 Ottobre, Matthew viene convocato in saletta per un colloquio con il produttore discografico Giulio Nenna. “Ci sto lavorando, il pezzo mi piace tantissimo.. facciamo una cosa gigante con tanta energia” sono le parole di Giulio Nenna, che aggiunge: “Il pezzo è bello rock, mi piace tantissimo, mi …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 12 Ottobre, Matthew viene convocato in saletta per un colloquio con il produttore discografico Giulio Nenna.

Ci sto lavorando, il pezzo mi piace tantissimo.. facciamo una cosa gigante con tanta energia” sono le parole di Giulio Nenna, che aggiunge: “Il pezzo è bello rock, mi piace tantissimo, mi sembra un ottimo inizio questo inedito”

Sono molto felice, apprezzo tantissimo” risponde Matthew, che esce dalla sala saltellando di gioia.

Rientrato in casetta, Matthew condivide la sua emozione con Mew.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche