Amici 23, Ayle che faccia tosta! Ora è lui che mette alle strette Anna Pettinelli

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-28

Amici 23, Ayle  mette alle strette Anna Pettinelli Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 28 Novembre si torna allo speciale di Domenica e all’incredibile ‘dieci’ rimediato da Ayle con la sua esibizione nella gara canto. Ayle incontra Anna Pettinelli per esprimere le sue emozioni: ‘Penso di aver fatto finalmente lo switch.. mi sono proprio …

article-post

Amici 23, Ayle  mette alle strette Anna Pettinelli

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 28 Novembre si torna allo speciale di Domenica e all’incredibile ‘dieci’ rimediato da Ayle con la sua esibizione nella gara canto.

Ayle incontra Anna Pettinelli per esprimere le sue emozioni: ‘Penso di aver fatto finalmente lo switch.. mi sono proprio goduto tutto.. quello che mi preoccupa sono i posti limitati del serale.. se Lorella [dà la maglia] a tutti i suoi allievi sono automaticamente fuori.. in questo momento sto facendo tutto quello che mi hai chiesto.. ti devo ringraziare per sempre di avermi fatto rientrare.. sono rientrato e ho fatto quello che dovevo fare andando sempre a migliorare, fino ad arrivare a Domenica dove ho fatto finalmente una bella performance dall’inizio alla fine.. ora non sto dicendo che lo farò sempre , ma sono sicuro veramente [che starò] più tranquillo’.

Anna si rende conto che Ayle sta andando a parare sulla discussione avvenuta ieri con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, e difatti Ayle afferma: ‘La maglia del serale sarebbe veramente importante per me, averla subito anche la prossima settimana, perché mi darebbe una botta di autostima enorme.. sarebbe il primo traguardo della mia vita.. non è che sto venendo qui a chiederti la maglia.. sono qui a dirti che credo di essere cambiato.. in poco tempo.. io quindi sono qui a capire ancora di più quanto valgo per te’.

Anna evidentemente non apprezza che ora sia Ayle a metterla alle strette

La risposta di Anna Pettinelli: Io sono convinta del tuo talento, ma ho bisogno della tua pazienza.. come io ne ho avuta tanta con te.. che veda quell’unica cosa che mi manca ancora, che è la continuità’ spiega Anna, che aggiunge: ‘Se tu mi dimostrerai continuità non ho nessuna preclusione nel darti la maglia’.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche