Amici 23: arriva una busta per Mew, che si scioglie in lacrime

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-22

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 22 Novembre si parte con l’arrivo in casetta di una busta gialla per Mew. Maria è in collegamento e anticipa che non si tratta di una lettera, ma di una serie di fotografie che ritraggono la ragazza assieme al suo cagnolino. Maria legge una lettera da parte dell’amico …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 22 Novembre si parte con l’arrivo in casetta di una busta gialla per Mew.

Maria è in collegamento e anticipa che non si tratta di una lettera, ma di una serie di fotografie che ritraggono la ragazza assieme al suo cagnolino.

Maria legge una lettera da parte dell’amico a 4 zampe di Mew, Balù, che sente la mancanza della sua padroncina. Un escamotage per raccontare i problemi di depressione vissuti da Mew, con sbalzi di umore e crisi di pianto

Un messaggio da parte della famiglia per incoraggiare e far sentire il loro sostegno a Mew, che pare avere una vita molto più complessa di quello che può apparire guardando le sue esibizioni in televisione.

Le lacrime di Mew sono inevitabili, e dimostrano l’affetto sia per Balù, che per la sorella trentenne, che si è prodigata in questa fantasiosa iniziativa, davvero originale.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche