Amici 23, arriva un provvedimento disciplinare per Dustin dalla maestra Celentano (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-07

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, Dustin ha ricevuto un provvedimento disciplinare dalla maestra Celentano. Tra le regole da rispettare in casetta, gli allievi del Talent di Maria De Filippi non possono navigare su Internet con tablet e pc per altri scopi diversi da quelli didattici, pertanto non sono neanche utilizzare i …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, Dustin ha ricevuto un provvedimento disciplinare dalla maestra Celentano.

Tra le regole da rispettare in casetta, gli allievi del Talent di Maria De Filippi non possono navigare su Internet con tablet e pc per altri scopi diversi da quelli didattici, pertanto non sono neanche utilizzare i social network.

Nel video andato in onda oggi, si evince che Dustin ha infranto il regolamento in quando è stato ripreso mentre guardava una puntata dal daytime.

La maestra Celentano ha quindi assegnato un provvedimento disciplinare a Dustin, ecco quale:

Dustin, sai quanto ci tengo alle regole. Le ho anche assegnate all’inizio dell’anno. Voglio che tutti le seguiate. Specialmente i miei allievi. Riceverai un provvedimento disciplinare e non potrai utilizzare il telefono per una settimana. Se scopro altre infrazioni, il provvedimento sarà ancora più grave”.

“Mi assumo tutte le mie responsabilità” ha infine risposto Dustin.

Per restare aggiornati su tutte le news di Amici 23, e non solo, segui la pagina ufficiale whatsapp di MondoTV24.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche