Amici 23, arriva la mamma di Angelina Mango

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-08

Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 8 Novembre i ragazzi hanno l’opportunità di lavorare con una grande professionista della musica italiana, Laura Valente. La musicista, grande fan del programma, nonché vedova di Mango, e madre di Angelina Mango, si prodiga nello spiegare ai ragazzi l’importanza dell’interpretazione per veicolare le emozioni attraverso il canto. Laura …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di mercoledì 8 Novembre i ragazzi hanno l’opportunità di lavorare con una grande professionista della musica italiana, Laura Valente.

La musicista, grande fan del programma, nonché vedova di Mango, e madre di Angelina Mango, si prodiga nello spiegare ai ragazzi l’importanza dell’interpretazione per veicolare le emozioni attraverso il canto.

Laura prende subito in disparte Holden e si complimenta con lui per l’interpretazione di “Bella d’estate”, canzone resa celebre da suo marito.

I ragazzi in sala prove si esibiscono e provano sotto la supervisione di Laura, che suggerisce a tutti come meglio affrontare i pezzi. Il ragazzo che pare convincere di più, senza bisogno di ricevere alcuna istruzione particolare è Holden, che si conferma come il talento più promettente di questa edizione.

Grosse critiche per Stella, tanto per cambiare, giudicata ‘noiosa’ nel suo modo di cantare, ma che dopo le correzioni riesce ad ottenere i complimenti di Laura.

Grande prestazione infine per Petit, che si sta rivelando sempre più interessante dopo una partenza in sordina, giudicato addirittura ‘micidiale’.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche