domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Anna Pettinelli è davvero stufa di Ayle, dice basta, ecco cosa è successo

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 24 Gennaio si torna alla querelle Pettinelli-Ayle.

L’insegnante è di nuovo infastidita dalla recidività di Ayle, che continua a comportarsi in modo infantile, e decide di convocarlo in sala prove per mostrargli un video in cui si riepilogano tutti i recenti comportamenti inappropriati del cantante.

Si inizia dalla richiesta di cambio di assegnazione, poi la volontà di rifiutare un compito e poi la minaccia di lasciare la scuola per via di un’assegnazione sbagliata.

‘Qualunque cosa tu faccia, ti lamenti continuamente’ è l’accusa di Anna Pettinelli, che non ne può più delle polemiche infinite di Ayle.

‘Sono capricci da bimbetto.. ti prego.. ogni volta penso che tu abbia capito e invece ci ricaschi.. sono stufa di sentirti lamentare di tutto.. ora hai due chance definitive.. o prepari Gazzelle oppure “Importante” di Marracash.. è la tua lista, le hai scelte tu queste canzoni.. quindi decidi, e decidi ora.. non ci sono alternative.. è l’ultima volta.. non ti voglio più sentire parlare.. non voglio più perdere tempo con te.. devi lavorare.. questo c’è da fare e questo si fa’ sono le parole di una Pettinelli delusa e seccata, al limite della sopportazione.

Parole dure, che Ayle pare recepire anche se dall’espressione non è pienamente convinto. Il tempo è scaduto, ora dovrà fare i conti con la dura realtà, e mettere da parte la polemica, alla prossima polemica il suo posto potrebbe essere davvero a rischio.

 

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI