sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Anna Pettinelli corre in soccorso di un Ayle in piena crisi

Il pomeridiano di Amici 23 torna dopo la pausa natalizia.

In questa prima puntata del 2024 si torna alle insicurezze di Ayle.

Dopo la puntata di Domenica, Ayle è molto deluso e valuta di lasciare il programma, dato che ritiene di non essere adatto a cantare ‘cover’, temendo di aver ormai imboccato un vicolo cieco.

Ayle incontra la sua insegnante, Anna Pettinelli, e si sfoga: “‘E’ stato imbarazzante per me.. non sono adatto a stare sul palco.. potevo fare meglio.. ma è inutile continuare a fare figure di m… ho delle aspettative grandi ma non le sto mantenendo, sto perdendo fiducia in me stesso”.

Anna lo rassicura sostenendo che Ayle è un talento e non deve minimamente pensare di lasciare il programma. Ayle deve concentrarsi nell’obiettivo finale del percorso e non pensare assolutamente di tornare nella sua stanzetta.

Insomma, questa volta Anna ha ragione, Ayle deve battere la sua emotività e trasformarla in energia sul palco, solo così può far emergere le sue capacità, che fino ad ora sono state offuscate da un atteggiamento non sufficientemente positivo e costruttivo.

 

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI