Amici 23: Anna Pettinelli comunica la sua scelta a Matthew

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-22

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 22 Novembre, dopo quanto accaduto ieri, con Rudy Zerbi che ha tolto la maglia a Matthew, arriva l’atteso incontro tra il cantante e Anna Pettinelli. Anna convoca Matthew in sala prove per capire meglio la situazione, e lascia che Matthew spieghi bene le situazione. Matthew era partito carico, …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 22 Novembre, dopo quanto accaduto ieri, con Rudy Zerbi che ha tolto la maglia a Matthew, arriva l’atteso incontro tra il cantante e Anna Pettinelli.

Anna convoca Matthew in sala prove per capire meglio la situazione, e lascia che Matthew spieghi bene le situazione.

Matthew era partito carico, ma gradualmente ha capito che Rudy non era il coach giusto per lui, e ha sentito messa da parte il suo animo rock. La scelta iniziale del coach secondo Matthew è stata avventata, e ripensandoci ha capito che avrebbe dovuto scegliere Anna.

In più Matthew confida ad Anna di invidiare il rapporto tra lei e Holy Francisco, un tipo di rapporto a cui storicamente Rudy non ci ha abituati con i suoi allievi.

Anna si lascia convincere senza troppi discorsi, lo voleva all’inizio e lo vuole ancora, e quindi consegna subito la maglia a Matthew, che entra ufficialmente nel team Pettinelli.

Nessuno poteva dubitare che Matthew fosse allontanato dalla scuola, dato che è certamente uno dei protagonisti assoluti, sia a livello artistico che umano, di questa edizione.

Staremo a vedere se Anna Pettinelli riuscirà a valorizzarlo. Certo, in questo caso di materiale ce n’è, non stiamo parlando di Holy Francisco.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche