Amici 23: altro guaio per Holy Francisco, grave insulto a Rudy Zerbi

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-27

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 27 Novembre prosegue la diatriba tra Rudy Zerbi e Holy Francisco. Dopo lo speciale, Holy Francisco viene convocato in studio da uno stizzito Rudy Zerbi, che in presenza di Anna Pettinelli mostra un video in cui il ragazzo fa un’affermazione molto grave: “Per me Rudy è un mitomane”. …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 27 Novembre prosegue la diatriba tra Rudy Zerbi e Holy Francisco.

Dopo lo speciale, Holy Francisco viene convocato in studio da uno stizzito Rudy Zerbi, che in presenza di Anna Pettinelli mostra un video in cui il ragazzo fa un’affermazione molto grave: “Per me Rudy è un mitomane”.

Interrogato da Rudy, Holy non è in grado di spiegare il significato del termine ‘mitomane’, che assolutamente non conosce. Rudy, facendo presente quanto tutto ciò sia grave, spiega il significato della parola, che definisce per l’appunto una persona che sostanzialmente si autoconvince delle falsità che racconta.

Di fronte ad una perplessa Anna Pettinelli, Rudy chiede a Holy Francisco se intende confermare l’accusa di essere un mitomane ora che sa il significato del termine.

Holy non conferma, e inizia a farneticare accusando Rudy di accanimento nei suoi confronti. Rudy cerca di chiudere velocemente la questione e se ne va lasciando spazio ad Anna, che vuole aggiungere qualcosa.

La coach Pettinelli ribadisce che il rendimento di Holy non è sufficiente, e gli comunica di non saper più cosa fare con lui. La decisione è di farlo esibire con quello che lui desidera nello speciale della prossima settimana, e se sarà di nuovo ultimo dovrà lasciare il programma.

Insomma la saga infinita procede. Negli anni precedenti non si era mai visto un sostegno così incondizionato verso un ragazzo che non è evidentemente pronto ad una carriera da cantante.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche