Amici 23, Alessandra Amoroso canta “Fino a qui” e fa emozionare Maria De Filippi

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-25

Il ritorno di Alessandra Amoroso ad Amici 23 dopo il successo a Sanremo 2024 ha emozionato proprio tutti, persino la padrona di casa. Alessandra assente la scorsa puntata La scorsa settimana, a causa di alcuni problemi familiari, la cantante non ha potuto partecipare alla puntata. Nonostante ciò’ l’artista, con un videomessaggio, aveva promesso alla padrona …

article-post

Il ritorno di Alessandra Amoroso ad Amici 23 dopo il successo a Sanremo 2024 ha emozionato proprio tutti, persino la padrona di casa.

Alessandra assente la scorsa puntata

La scorsa settimana, a causa di alcuni problemi familiari, la cantante non ha potuto partecipare alla puntata.
Nonostante ciò’ l’artista, con un videomessaggio, aveva promesso alla padrona di casa di andarli a trovare quanto prima.

Maria si emoziona con “Fino a qui”.

Oggi Alessandra ha mantenuto la promessa ed è tornata ad Amici. Dopo aver abbracciato Maria De Filippi l’artista inizia a cantare il suo successo di Sanremo 2024: “Fino a qui”.

Durante la performance però è accaduto qualcosa di inaspettato.

Ad un tratto infatti è stata inquadrata la padrona di casa, che visibilmente emozionata si è rivolta ai professori e ha affermato:

“Mi fa venire la pelle d’oca”.

Il momento in cui Maria pronuncia questa frase e’ stato immortalato e sta facendo il giro del web.

L’emozione di Maria De Filippi è l’emozione di ognuno di noi che, sentendo l’interpretazione di Alessandra Amoroso, non può che ammirare e rimanere incantato di fronte all’enorme talento della cantante Salentina.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche