Amici 22, Tananai, messaggio social per Federica “Grazie, mi hai fatto emozionare”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-19

L’emozione di Federica Andreani non ha lasciato indifferente Tananai, il cantautore ha voluto complimentarsi per l’esibizione dell’allieva di Amici 22, che con la voce rotta per l’emozione di un rischio eliminazione ha interpretato “Tango”. Il video della giovane cantante che va avanti nell’esecuzione del brano nonostante la voce rotta dal pianto sta facendo il giro …

article-post

L’emozione di Federica Andreani non ha lasciato indifferente Tananai, il cantautore ha voluto complimentarsi per l’esibizione dell’allieva di Amici 22, che con la voce rotta per l’emozione di un rischio eliminazione ha interpretato “Tango”.

Il video della giovane cantante che va avanti nell’esecuzione del brano nonostante la voce rotta dal pianto sta facendo il giro del web e ha emozionato anche Tananai che in un tweet ha fatto arrivare i suoi complimenti alla giovane artista, “Grazie Federica, mi hai fatto emozionare tanto” ha scritto il cantautore milanese. Il messaggio è stato accolto con grande affetto dal popolo web, che ha sottolineato oltre alla bravura di Federica, la grande sensibilità del cantautore.

Tananai canta insieme a una artista di strada

Non è la prima volta che Tananai si rende protagonista di atteggiamenti che si discostano dall’essere personaggio pubblico per farlo avvicinare alla gente comune, giorni fa in via del Corso a Roma si è fermato per cantare Tango insieme a una artista di strada, ancor prima in un video altrettanto virale si è intrattenuto con un tassista che non lo aveva riconosciuto e che si era dichiarato estimatore del brano sanremese.

A Federica sicuramente l’apprezzamento di Tananai farà piacere e le servirà sicuramente di incoraggiamento per proseguire il suo percorso nel talent.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche