Amici 22, Ramon ancora molto polemico con Emanuel Lo, ecco il motivo

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-03-30

Nel pomeridiano di Amici 22 di Mercoledì 29 Marzo arriva un guanto di sfida per Ramon da parte di Raimondo Todaro: “Caro Ramon, come ti ho già detto ti reputo un ballerino estremamente preparato nel classico. Quando fai un pezzo di repertorio lasci tutti a bocca aperta e la tua tecnica è sufficiente per far arrivare …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 22 di Mercoledì 29 Marzo arriva un guanto di sfida per Ramon da parte di Raimondo Todaro:

“Caro Ramon, come ti ho già detto ti reputo un ballerino estremamente preparato nel classico. Quando fai un pezzo di repertorio lasci tutti a bocca aperta e la tua tecnica è sufficiente per far arrivare un’emozione a chi ti guarda.

Quando però esci dal tuo stile tutto questo svanisce, ti trovo debole, leggerino, poco d’impatto, non comunicativo, rigido.. In poche parole, sembri un’altra persona.

Ho trovato che il guanto lanciato dal maestro Emanuel Lo la scorsa volta fosse senza senso, ma mi trovo d’accordo con le sue parole. Ecco perché ti lancio questo guanto che sono sicuro di vincere. Consiste in una coreografia di modern contaminato.

Sicuramente partite alla pari, in quanto un terreno sconosciuto ad entrambi, ma sono sicuro che Mattia vincerà perché ha un controllo della parte superiore del corpo che tu non hai. Lui ha la forza e l’intensità che servono ed è più versatile di te. Buon lavoro”.

Ramon: “Oh, un guanto intelligente finalmente. Molto bello, sono felice, perché mi sembra un guanto intelligente.

Ovviamente con Mattia, che per entrambi non è del nostro mondo. Partiamo allo stesso livello, anche se lui dice che Mattia è più versatile di me.. Diciamo che ci può essere un confronto più equo. Sono felice.

Quando le cose sono sensate mi fa piacere provarle e mettermi in gioco”.

Parole che suonano come una frecciatina, e non nascondono per niente la delusione e la polemica nei confronti di Emanuel Lo e del suo assurdo guanto di hip-hop a cui abbiamo assistito nella seconda puntata del serale, sabato scorso.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la terza puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata).

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche