Amici 22, Piccolo G torna sui social dopo l’eliminazione, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-26

Dopo l’eliminazione nella seconda puntata del Serale di Amici 22, Piccolo G è tornato sui social per commentare quella che è stata fino ad ora l’esperienza professionale più importante della sua vita, ecco le sue parole : “A posteriori sento di poter dire che la mia esperienza ad Amici e la mia crescita interiore di …

article-post

Dopo l’eliminazione nella seconda puntata del Serale di Amici 22, Piccolo G è tornato sui social per commentare quella che è stata fino ad ora l’esperienza professionale più importante della sua vita, ecco le sue parole :

A posteriori sento di poter dire che la mia esperienza ad Amici e la mia crescita interiore di persona e di cantante, è stata accompagnata passo passo dalla crescente compartecipazione emotiva e anche essa interiore di chi in questi mesi mi ha visto e ascoltato da casa. Compartecipazione espressa o non espressa. Sarebbe limitativo ringraziarvi tutti, io vi dichiaro tutta la mia più profonda riconoscenza. A presto. Piccolo G”

Poche parole senza i rituali ringraziamenti ai professori e allo staff di professionisti che costituiscono l’ossatura principale del talent. Delusione e rabbia per una eliminazione che da più parti è sembrata ingiusta? Avremo modo di approfondire nei prossimi giorni.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche