Amici 22, Mattia e Benedetta stanno insieme ? La conferma sembra arrivare da Todaro, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-07-01

Non possiamo definirlo il gossip dell’estate, ma non possiamo non ammettere che la presunta love story tra il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola e la sua compagna di pista Benedetta Vari, stia solleticando parecchio i fruitori di notizie rosa nonchè i numerosissimi sostenitori dei due, che ormai da giorni sperano di vedere arrivare l’atteso …

article-post

Non possiamo definirlo il gossip dell’estate, ma non possiamo non ammettere che la presunta love story tra il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola e la sua compagna di pista Benedetta Vari, stia solleticando parecchio i fruitori di notizie rosa nonchè i numerosissimi sostenitori dei due, che ormai da giorni sperano di vedere arrivare l’atteso bacio e la conferma di una relazione sentimentale tra i due.

Dopo i vari rumors, nelle ultime ore sono stati i diretti interessati ad alimentare le voci su una possibile liaison, una foto su Instagram insieme al tramonto, una in piscina, una in quella che sembra la casa di Mattia e infine poche ore fa, un video in cui i due si producono in un sensualissimo passo a due in riva al mare al tramonto, che a tutti è sembrato il preludio a una conferma.

Conferma che sembra essere arrivata sempre su Instagram da Raimondo Todaro, maestro della coppia nella scuola di Amici 22, il ballerino e coreografo pubblicando nelle sue storie il video di Mattia e Benedetta, ha aggiunto la didascalia : “Vi voglio tanto bene e sono fiero di voi” per poi concludere con “Voi sapete…”. Un inciso che molti hanno interpretato come la dimostrazione di una love story in corso.

A questo punto non resta che attendere ulteriori evoluzioni della situazione.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche