Amici 22, Maddalena Svevi confessa: “ho realizzato il primo di tanti sogni”, ecco perché
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2023-03-17
Nell’ultimo pomeridiano prima dell’inizio del serale di Amici 22, i ragazzi raccontano cosa rappresenta per loro l’accesso al serale. Maddalena Svevi, allieva di Emanuel Lo si racconta così: Per me il serale significa poter dire a me stessa che ho realizzato il primo di tanti sogni che mi porto dentro da sempre. Significa raggiungere un …

Nell’ultimo pomeridiano prima dell’inizio del serale di Amici 22, i ragazzi raccontano cosa rappresenta per loro l’accesso al serale.
Maddalena Svevi, allieva di Emanuel Lo si racconta così: Per me il serale significa poter dire a me stessa che ho realizzato il primo di tanti sogni che mi porto dentro da sempre. Significa raggiungere un traguardo dopo un percorso pieno di emozioni fortissime che mi resteranno impresse nel cuore. Significa rendere orgogliose le persone che hanno fatto di tutto per me e insieme a me, rendendomi quella che sono oggi. Significa poter avere ancora una volta la possibilità di mostrare me stessa al 100% con la mia danza”
Ricordiamo che il serale di Amici inizierà questo Sabato sera in prima serata su Canale 5. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Gianmarco, Isobel, Ramon, Piccolo G e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, NDG, Angelina, Megan, Samu e Maddalena).