Amici 22, le prime parole di Megan dopo l’eliminazione, tanta stima e gratitudine

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-19

Megan è stata la prima eliminata del Serale di Amici 22 e per la ballerina di Emanuel Lo le porte del talent show di Maria De Filippi si chiudono qua. Ma per Megan c’è stata una piccola sorpresa dopo l’eliminazione, infatti ha vinto una borsa di studio all’Ailey School di New York della durata di …

article-post

Megan è stata la prima eliminata del Serale di Amici 22 e per la ballerina di Emanuel Lo le porte del talent show di Maria De Filippi si chiudono qua.

Ma per Megan c’è stata una piccola sorpresa dopo l’eliminazione, infatti ha vinto una borsa di studio all’Ailey School di New York della durata di 5 settimane. Nella prestigiosa scuola di Manhattan si trova anche un’altra ballerina della scorsa edizione di Amici, stiamo parlando di Serena Carella che lo scorso hanno ha vinto una borsa di studio di un anno nell’Ailey School.

Le prime parole di Megan dopo l’eliminazione

Dopo l’eliminazione Megan ha rilasciato le sue prime impressioni e pensieri al portale Witty, raccontando tutte le emozioni che le ha regalato il programma:

“Partiamo dal presupposto che quando faccio le cose le faccio per un mio piacere, perchè mi fanno stare bene, non per forza per vincere. Quindi ho fatto il casting ed ho detto ‘devo ballare. Se gli piaccio gli piaccio vado avanti’. E’ iniziato tutto da lì.”

Le prime lezioni con Elena D’Amario

“Nella prima lezione con Elena subito mi ha illuminato e rapito, subito mi sono sentita affine con lei. Ed ho detto ‘wow!’. Mi sono sentita subito capita e penso che sia subito arrivato il fatto che io volevo imparare da tutti, anche dai ballerini che avevo attorno a me, che stimo tanto e sono fortissimi.”

Le emozioni prima della puntata

“Per la prima volta prima della puntata mi sono svegliata e non avevo ansia. Ero tranquilla, per me ho già vinto. Sono felice di quello che ho fatto. Tutti giorni ho cercato di dare il massimo. Mi mancherà tutto tantissimo ma sono felicissima.”

La borsa di studio a New York

“Questa cosa della borsa di studio non me la aspettavo mai. Non sto ancora realizzando. Non vedo l’ora di dirlo a mia mamma perchè lei si scioglie. Questo credo che sia l’inizio di tante cose belle. Questo programma mi ha fatto crescere e capire tante cose di me. Tutte le persone che ci sono dietro ci seguono e ci danno modo di esprimerci sempre come vogliamo noi, aiutandoci sempre ad andare per la strada giusta ma senza un secondo fine, solo per noi, e questa è stata una cosa che mi porterò dietro ovunque.”

Il messaggio di Megan per i suoi compagni di Amici

“Ragazzi mi raccomando, spaccate tutto! Vi guardo da casa, tifo per voi, faccio tutte le preghiere, vi mando le energie. Vi amo tantissimo, mi mancherete da morire e mi raccomando, spaccate tutto!”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche