Amici 22, le parole di NDG dopo l’eliminazione “Amici scuola di vita”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-19

Dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 22, NDG ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com : “Mi dico bravo, soprattutto oggi, perché oggi non ho avuto paura. Secondo me Nicolò oggi è una persona migliore, è un artista migliore, è un cantante più bravo, ha una …

article-post

Dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 22, NDG ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Mi dico bravo, soprattutto oggi, perché oggi non ho avuto paura. Secondo me Nicolò oggi è una persona migliore, è un artista migliore, è un cantante più bravo, ha una consapevolezza molto più grande di se stesso e del mondo che lo circonda, nella vita. Perché Amici è una scuola di vita soprattutto. “

Il giovane cantautore ha anche parlato del suo futuro :

Ora mi dico: ‘vai là fuori e spacca il mondo, per forza. Non ti buttare giù’. Sono già concentrato sui progetti futuri, non vedo l’ora. “

Infine ha commentato la sua eliminazione :

“Sicuramente non me l’aspettavo. Mi aspettavo di andare più avanti ma comunque uscire così è uscire a testa alta. Ovviamente tutti sognano la finale, sarei un ipocrita a dire il contrario. Ti dirò che oggi l’ho vissuta come una finale. Non ho rimpianti ed oggi non ho avuto paura. Ero finalmente libero e questa sensazione me la porterò dietro per futuri palchi e future esperienze. “

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche