Amici 22, le lacrime di Aaron dopo l’eliminazione, contento di aver portato a termine il suo percorso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-08

Le emozioni dei due eliminati nella semifinale di Amici 22, sono andate in onda nello speciale del talent andato in onda questo pomeriggio. Maddalena ha avuto anche la sorpresa di vedere i suoi sforzi premiati con un contratto di 4 mesi in una delle scuole di ballo più importanti di Toronto in Canada, comunicazione accolta …

article-post

Le emozioni dei due eliminati nella semifinale di Amici 22, sono andate in onda nello speciale del talent andato in onda questo pomeriggio. Maddalena ha avuto anche la sorpresa di vedere i suoi sforzi premiati con un contratto di 4 mesi in una delle scuole di ballo più importanti di Toronto in Canada, comunicazione accolta dalla ballerina con gioia e lacrime.

Aaron invece tra le lacrime si è lasciato andare ad una emozionante riflessione sul suo percorso all’interno della scuola, queste le sue parole :

Non si può perdere dopo tutta la crescita fatta qui dentro. E non butterò questa crescita per una settimana in più. Ho vinto con la mia persona. Non è di certo la finale che mi fa pensare chissà che. Sono consapevole di quello che devo fare. Devo dire grazie a me stesso per quanto fatto qui dentro. Una bella pacca sulla spalla”

Il giovane cantautore umbro ha sottolineato come spesso lui sia stato inconcludente nella vita e quanto sia soddisfatto per essere arrivato a un passo dall’atto conclusivo del talent :

Ho lasciato tutto a metà nella mia vita quando si faceva difficile. Per me oggi è una vincita proprio per questo, perché ho finito”.

Un grande in bocca al lupo ad Aaron per il suo futuro artistico.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche