Amici 22, le incomprensioni tra Wax e Aaron continuano..

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-03-31

Nel pomeridiano di Amici 22 di Venerdì 31 Marzo Wax sostiene di non aver mai disfatto la valigia in quanto costantemente in dubbio di essere eliminato. Wax: “Io a Settembre ho fatto la valigia e non l’ho mai disfatta. Pensavo che ogni puntata potevo uscire, sempre, pure in quella di Natale pensavo si potesse uscire” Aaron …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 22 di Venerdì 31 Marzo Wax sostiene di non aver mai disfatto la valigia in quanto costantemente in dubbio di essere eliminato.

Wax: “Io a Settembre ho fatto la valigia e non l’ho mai disfatta. Pensavo che ogni puntata potevo uscire, sempre, pure in quella di Natale pensavo si potesse uscire”

Aaron intepreta l’affermazione come l’ennesima sparata non sincera di Wax, ed esterna la sua incredulità. Ne nasce una nuova discussione.  Wax lo manda di nuovo a quel paese e ricorda ad Aaron che non gli è molto simpatico.

Wax: “Non puoi piacermi se non credi mai a quello che dico”.

Insomma, una storia infinita di incomprensione tra un Wax non sempre credibile e spontaneo, ed un Aaron fin troppo concreto e poco avvezzo ai giri di parole.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la terza puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata).

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche