Amici 22, lacrime e prima busta rossa per Isobel (VIDEO)

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-03-29

Nel pomeridiano di Amici 22 di Mercoledì 29 Marzo arriva finalmente il primo guanto di sfida per Isobel, da parte di Emanuel Lo: “Cara Isobel, che sei una bravissima ballerina non l’ho mai nascosto, ma a distanza di mesi da quando sei entrata nella scuola, c’è qualcosa che ancora di te non abbiamo visto. La tua …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 22 di Mercoledì 29 Marzo arriva finalmente il primo guanto di sfida per Isobel, da parte di Emanuel Lo:

“Cara Isobel, che sei una bravissima ballerina non l’ho mai nascosto, ma a distanza di mesi da quando sei entrata nella scuola, c’è qualcosa che ancora di te non abbiamo visto. La tua insegnante non perde occasione per ostentare quanto sei energica, vulcanica, atletica, ed è vero, non posso negarlo.

Ti ha definito infatti una leonessa, ma nemmeno una leonessa è solo forza ed energia. E’ anche cuore, intimità e fragilità. Non capisco se tu o la tua insegnante sfuggite da questo lato più intimo di te. C’è? Non c’è? Chi lo sa? Beh, ci penso io con questo guanto a far capire chi, tra te e Maddalena, riesce a mostrare anche il lato emotivo o fragile in una coreografia. Maddalena con le esibizioni fatte ad inizio anno ha spaziato su tutti gli stati d’animo.

Tu mai! Per questo ho scelto un brano che parla della fragilità degli stati emotivi. Perché sono convinto che una ballerina deve saper spaziare i diversi stati d’animo e non solo uno. Chi riuscirà, tra te e Maddalena, a farci emozionare di più? In bocca al lupo.”

Maddalena: “E’ una responsabilità. Il guanto di sfida dovrebbe essere quasi un punto assicurato alla squadra, quindi questo dovrò lavorarlo tanto. Sicuramente Emanuel nella coreografia ha messo le cose mie, però ho paura”.

Isobel: “Sono molto contenta, perché durante il pomeridiano ho sperato per una coreografia così, quindi sono molto entusiasta e molto curiosa”.

Maria chiede a Isobel in cosa è fragile in qualcosa. Isobel racconta che quando aveva 14-16 anni ha avuto un periodo difficilissimo. La sua migliore amica ha avuto la leucemia, poi racconta di aver perso la nonna, e poco dopo la zia, molto giovane. La ragazza non trattiene le lacrime. “Quando ballo l’emozione è reale per me. In realtà sono molto fragile, molto delicata” conclude Isobel.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la terza puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata).

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche