giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, la bellissima sorpresa per Wax, ecco cosa è successo

Ultima settimana di Amici 22 caratterizzata dalle prove per le esibizioni e dai ricordi di 8 mesi di talent. Da lunedì i 4 finalisti stanno riguardano i momenti salienti della loro partecipazione al programma, la routine di questa settimana tanto particolare è stata spezzata da una sorpresa per Wax che ha tanto emozionato il giovane cantautore.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Wax è stato chiamato in una delle sale di registrazione dove ha trovato un quadro realizzato dalla mamma, un’opera molto importante per la sua vita quanto importante la persona che la ha realizzata. Il giovane allievo non ha potuto credere alle sue orecchie nel sentire un audio messaggio della persona più importante della sua vita, parole di amore e di incoraggiamento.

Ma non è finita qui, dopo il bel messaggio della mamma, Wax è stato chiamato in un’altra sala e in una scatola ha trovato una collana realizzata dal padre, anche lui ha lasciato per il figlio un commovente messaggio in cui lo ha invitato a non perdere mai di vista i suoi sogni. Ma la sorpresa più grande è stata quando i genitori sono apparsi in video e gli hanno chiesto di raggiungerli nello studio dove si registra il pomeridiano.

Wax ,ha così incontrato i suoi genitori seppur separati dal plexiglass, ha ripetuto loro più volte di amarli tanto e di essere felicissimo nel vederli lì insieme, per lui. I genitori gli hanno chiesto di cantare per loro e il cantautore ha intonato “Anni ’70”. Un bellissimo momento ed una bellissima sorpresa.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI