giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Isobel si emoziona nel rivedere il suo percorso nel talent e per le parole d’affetto dei compagni

Ultima settimana di Amici 22 ed ultimi giorni di permanenza in casetta per i finalisti. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Isobel ha potuto rivedere i momenti più importanti del suo percorso nel talent, da quando nel 2019 ha provato a soli 16 anni a parteciparvi fino alla sua entrata in corsa il 20 novembre 2022 e a tutti i traguardi raggiunti.

Isobel molto emozionata ha guardato tutto, ha rivisto i suoi momenti di euforia come quelli di sconforto, ma la cosa che la ha emozionata di più sono stati i commenti dei compagni. Mattia in particolare ha detto come sia cambiato l’umore in casetta con l’arrivo della ventenne australiana, paragonata a un raggio di sole dopo una giornata grigia.

Attestati d’affetto anche dagli altri due finalisti, Wax ha sottolineato quanto per lui la ballerina sia perfetta in tutto e come lui la guardi con ammirazione, Angelina invece, tenendo Isobel per mano per tutta la durata del filmato, ha detto che l’amica è un modo di essere, è solare ma anche riflessiva, potrebbe essere una canzone.

La ballerina emozionatissima ha ringraziato tutti ribadendo che mai avrebbe immaginato di trovare così tante persone che le sarebbero entrate nel cuore, il talent rimarrà l’esperienza più bella della sua vita.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI