Amici 22, Isobel parla del suo futuro e svela un aneddoto su Maria De Filippi
di Lorenzo Porcini
Pubblicato il 2023-06-02
Isobel Kinnear è stata tra le protagoniste della ventiduesima edizione di Amici, nella quale ha incantato tutti con la sua danza. Durante una recente intervista rilasciata per Superguidatv la ballerina ha parlato della bellissima esperienza vissuta nel talent show: “È bellissimo incontrare il pubblico per strada, tutti sono molto gentili, sono molto grata di tutto …
Leggi tutto “Amici 22, Isobel parla del suo futuro e svela un aneddoto su Maria De Filippi”

Isobel Kinnear è stata tra le protagoniste della ventiduesima edizione di Amici, nella quale ha incantato tutti con la sua danza.
Durante una recente intervista rilasciata per Superguidatv la ballerina ha parlato della bellissima esperienza vissuta nel talent show:
“È bellissimo incontrare il pubblico per strada, tutti sono molto gentili, sono molto grata di tutto quello che sta avvenendo […] Il momento più brutto è sicuramente quando mi sono fatta male al collo, mi sono sentita in difficoltà. Farsi male è una cosa difficile da accettare, soprattutto quando avrei dovuto spingere con gli allenamenti e non riuscivo a farlo, per me era difficile accettare questo. Anche il cambio di mentalità, per me è stata una nuova sfida, una motivazione in più, una grande opportunità…”
Il momento più bello ad Amici 22
“Il momento più bello, beh non saprei, ogni giorno c’era qualcosa di bello: una sorpresa, una opportunità. Se proprio devo scegliere, allora ti direi la prima conversazione con Maria De Filippi. Lei è speciale, parlare con Maria è come parlare con Dio.”
I progetti futuri di Isobel
“Sono molto fortunata, a dire la verità non ho un piano dopo Amici. Quello era il mio primo sogno. Voglio provare molte cose, prendere tutte le opportunità che arrivano. Ho molte cose in ballo che stanno arrivando, non posso ancora anticipare nulla. Sogni nel cassetto? Punterei a grandi star della musica internazionale come Jennifer Lopez o Beyoncé. Se fosse ancora in vita ti direi anche Michael Jackson.”