venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Isobel, Maddalena e la sensualità, le ragazze ne parlano tra di loro

Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 24 Aprile i ragazzi commentano alcune uscite dei giudici e dei professori. Con riferimento al confronto tra Maddalena e Isobel sulla sensualità, Cristiano Malgioglio Sabato sera aveva detto: “Io voto Maddalena perché ha dato il fuoco.. è più femmina”.

Isobel: “Siamo molto diverse.. ero abbastanza contenta.. non penso di essere meno, ma non penso di essere di più..”

Maddalena: “Sul fatto della femminilità non saprei dire.. ma vedo in lei uno sforzo.. vedo che lei pensa ‘ok ora devo fare la sensuale’.. io sento la musica e la musica mi fa andare la faccia e il corpo da soli, non penso ad ammiccare o guardare o fare la bocca in un certo modo.. non dico che sei forzata, dico che tu pensi ad essere sensuale”.

Isobel: “Di solito quando ballo, ho ricevuto delle critiche di essere troppo sensuale. Però sono arrivata al serale e tutti dicono che non sono sensuale.. in generale mi sento che ballo in un modo molto femminile”.

Maddalena: “Io la vedo molto femminile.. però quando facciamo questo guanto di sensualità forse sono due cose diverse.. Lei è più femminile di me”.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI