Amici 22, Isobel è eliminata, ma porta a casa 3 proposte lavorative, ecco di cosa si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-14

È Isobel la prima eliminata, Maria De Filippi per la finale ha optato per una gara a circuiti, quindi scontri tra ballerini e cantanti, nessun uno contro tutti. Non staremo qui a questionare sui danni del televoto, la ballerina australiana è nettamente superiore a Mattia, ma non ha il suo fandom, l’idea bislacca o paracula …

article-post

È Isobel la prima eliminata, Maria De Filippi per la finale ha optato per una gara a circuiti, quindi scontri tra ballerini e cantanti, nessun uno contro tutti.

Non staremo qui a questionare sui danni del televoto, la ballerina australiana è nettamente superiore a Mattia, ma non ha il suo fandom, l’idea bislacca o paracula di affidare tutto al voto popolare ha prodotto i suoi danni.

Isobel comunque torna a casa con tre proposte lavorative interessanti, un contratto di 2 anni  da Pecoraro Italia poi Chicago il musical: Matteo Forte prossima edizione del musical la ha invitata per uno dei ruoli principali dell’esibizione america, ma non finisce qui, Tony martin, contratto di  6 mesi in autunno in Spagna, contratto per solista.

Le offerte ricevute parlano da sole per quanto riguarda il valore della ballerina

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche