giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ex professionista dice la sua sul guanto di sfida lanciato da Emanuel: “Ramon si è ridicolizzato”

A commentare la scorsa puntata di Amici 2, con tutti i suoi colpi di scena e i guanti di sfida, ci ha pensato l’ex ballerino professionista e coreografo Fabrizio Prolli.

Fabrizio Prolli e i commenti sulla seconda puntata del Serale di Amici 22

Rispondendo alle curiosità dei suoi fan sui social, l’ex ballerino di Amici ha voluto dire la sua anzitutto sul guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo che ha contrapposto Samu RamonQuesta l’opinione di Fabrizio:

Samu è stato molto bravo, nonostante a me non facesse impazzire la coreografia. Se fossi stato in Ramon mi sarei battuto con tutto me stesso per non fare il guanto. Si è ridicolizzato. Avrei fatto le prove da vero professionista, ma non mi sarei messo in ridicolo. Io non avrei annullato il guanto, ma avrei fatto vincere Samu.

Come succede quando al contrario la Celentano mette in ridicolo danzatori di hip hop facendo fare variazioni difficili con elementi tecnici classici e si da il punto all’ onor del vero e non al coraggio.

Il coreografo ha poi aggiunto qualcosa anche sull’eliminazione di Gianmarco Petrelli, dichiarando così le sue attuali preferenze:

Ho preferito Samu, Isobel, Maddalena e Cricca. A me sta piacendo quest’anno Mattia, ma forse è il meno versatile insieme a Ramon. Quest’ultimo nel suo è un fuori classe. Gianmarco? Credo che abbia dato quello che poteva dare. Era diventato un pò monotono.

Oltre l’hip hop fa fatica a spaziare. La mia classifica dei ballerini è: Isobel, Maddalena e Samu, Ramon, Mattia e Alessio.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI