Amici 22, dubbi di Mattia su Maddalena, rapporto in crisi ? Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-01

La scuola di Amici 22 in questi giorni è stata funestata dalle discussioni tra allievi per il provvedimento sulle pulizie, in mezzo a tanta tensione nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Mattia ha chiesto un confronto a Maddalena, non è convinto dei reali sentimenti della ragazza, teme che la stessa stia insieme a lui …

article-post

La scuola di Amici 22 in questi giorni è stata funestata dalle discussioni tra allievi per il provvedimento sulle pulizie, in mezzo a tanta tensione nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Mattia ha chiesto un confronto a Maddalena, non è convinto dei reali sentimenti della ragazza, teme che la stessa stia insieme a lui solo perchè si trovino nel contesto di Amici e cerca la storia televisiva. Il discorso ha lasciato abbastanza perplessa la ragazza che ha detto a Mattia quanto lei con lui si sia sempre dimostrata sincera e onesta nei sentimenti che prova. Quella di Mattia è sembrata più che altro una paranoia legata allo stress, già durante la notte passata in sala relax il ballerino in piena confusione aveva confessato a Tommy Dali di voler chiudere con Maddalena per concentrarsi sul suo percorso artistico.

Mattia e Maddalena alla fine di una lunga conversazione si sono chiariti e si sono sciolti in un abbraccio, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, l’allievo sembra che stia attraversando un periodo di grande insicurezza personale che sembra spaventarlo, in più non si sente abbastanza accettato dai compagni che lo vedono forse più avvantaggiato rispetto a loro essendo partito già con una buona dose di consensi.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 22, ancora provvedimenti per gli allievi, sfide e maglie sospese, ospiti Il Volo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche