Amici 22, dopo la paura di Sabato sera, Isobel è pronta a cavalcare verso la finale

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-05-01

Nel daytime di Amici 22 di Lunedì 1 Maggio i ragazzi sono chiamati a commentare alcuni giudizi ricevuti durante la puntata del sera di Sabato. Cristiano Malgioglio a Isobel: “Isobel è stata meravigliosa, se questa canzone (All by myself) fosse una persona, a mio avviso sarebbe Isobel.” Isobel: “Questo commento è stato bellissimo.. quando ballo …

article-post

Nel daytime di Amici 22 di Lunedì 1 Maggio i ragazzi sono chiamati a commentare alcuni giudizi ricevuti durante la puntata del sera di Sabato.

Cristiano Malgioglio a Isobel: “Isobel è stata meravigliosa, se questa canzone (All by myself) fosse una persona, a mio avviso sarebbe Isobel.”

Isobel: “Questo commento è stato bellissimo.. quando ballo vuoi raccontare qualcosa della canzone, mettere se stessi dentro la canzone”

E’ interessante notare che nessuna menzione è stata fatta dell’infortunio subito da Isobel Sabato sera nel corso della settima puntata del serale, e quindi a quanto pare l’australiana è perfettamente in salute e pronta a proseguire verso la probabile vittoria del programma, almeno nella categoria danza.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la settima puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata)

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche