Amici 22, dalle stelle alle stalle, Benedetta regala il peggio di sè, lite con Isobel

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-04-27

Nel daytime di Amici 22 di Giovedì 27 Aprile Benedetta, Maddalena, Cricca e Aaron si ritrovano in camera e chiacchierano liberamente. Benedetta fa notare che Isobel è molto egoista, in quanto si comporta come se non ci fosse nessuno in casa con lei, soprattutto quando prova con insistenza i suoi pezzi con la musica ‘a …

article-post

Nel daytime di Amici 22 di Giovedì 27 Aprile Benedetta, Maddalena, Cricca e Aaron si ritrovano in camera e chiacchierano liberamente.

Benedetta fa notare che Isobel è molto egoista, in quanto si comporta come se non ci fosse nessuno in casa con lei, soprattutto quando prova con insistenza i suoi pezzi con la musica ‘a palla’ noncurante dei suoi compagni.

Bendetta: “Io do di matto.. se siamo tutti a tavola e stiamo parlando e tu metti la musica a palla c’è qualcosa che non va.. so che lei ha altre tradizioni.. le prime volte le facevo le battute”.

Isobel viene a conoscenza di quanto detto da Benedetta e non è molto felice.

Benedetta: “Lo sai che mi da fastidio.. su queste cose sei egoista, secondo me sì”

Isobel: “Mi aspettavo questo da Benny.. ho sentito tante cose che ha detto di me.. lei sebra carina, però.. egoista è una cosa bella?”

Angelina: “Da questo video traspare rancore, nei confronti di una persona che non è presente e non può difendersi”.

Isobel accusa Benedetta di avere una doppia faccia, fa la carina davanti e poi sparla dietro. Maddalena interviene chiedendo ad Isobel magari di moderarsi quando tutti sono a tavola.

Isobel a questo punto sentendosi attaccata si mette a piangere, e di nuovo Benedetta la raggiunge chiedendo scusa come ha fatto con Mattia.

Wax: “Isobel, tu ti puoi allenare quanto vuoi, tu lavori”

Bendetta: “Mi dispiace di passare per il mostro della situazione.. è semplicemente che a volte mi urta quando fa così”.

Cricca: “Condivido quello che dice Isobel.. è vero che davanti a lei non dici e poi.. in camera la massacri, le volte che parli te con Maddi fino alle 2.. capisco che lei ti dica che davanti sei tutto ‘amore, amore’ e poi dietro è capitato che dicessi ‘che palle’.. con Maddi vi date corda l’una con l’altra, lei è da sola”.

Benedetta: “Mi dispiace per i modi, ho sbagliato.. non fa parte di me..”

Potrebbero sembrare scuse sincere, peccato che dopo quanto successo con Mattia, la credibilità di Benedetta sia ormai in caduta libera, dopo che nelle ultime settimane il web aveva iniziato ad elogiarla a gran voce per la sua presunta maturità e leadership nella casetta.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata).

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche