Amici 22, continua la storia d’amore tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli, alcuni dettagli

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-08-01

Megan Ria e Gianmarco Petrelli continuano la loro storia d’amore, iniziata nell’ultima edizione di Amici 22. Il ballerino ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto d’amore con la ballerina nella rubrica Dimmi di te di Lorella Cuccarini. Ecco le sue parole C’è stata queste storia inaspettata. Megan io la conoscevo prima di fare Amici e …

article-post

Megan Ria e Gianmarco Petrelli continuano la loro storia d’amore, iniziata nell’ultima edizione di Amici 22. Il ballerino ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto d’amore con la ballerina nella rubrica Dimmi di te di Lorella Cuccarini. Ecco le sue parole

C’è stata queste storia inaspettata. Megan io la conoscevo prima di fare Amici e io proprio lì dentro ho capito che le persone fuori non si conoscono a fondo. In quest’esperienza ho avuto modo di approfondire la vera persona che è Megan e lei ha avuto modo di approfondire la mia vera persona e ci siamo incontrati. Quindi inaspettato perché mai l’avrei detto onestamente…

Ha parlato dei passi importanti fatti insieme alla ballerina.

Ora viviamo insieme, abbiamo una casa a Milano e siamo felici. Condividiamo insieme questo post Amici e tutte le cose che ci succedono adesso. Abbiamo vinto due borse di studio ad Amici simili, nello stesso periodo ma in due situazioni diverse. Condivideremo il viaggio e l’esperienza. Condivideremo anche quello, quindi pazzesco.

L’amicizia con i concorrenti di Amici 22

Il ballerino Gianmarco Petrelli ha parlato anche delle sue amicizie nate all’interno del programma, con il quale vorrebbe continuare ad avere rapporto.

Cricca e Megghi sono stati importanti. Le amicizie che vorrei mantenere nel tempo? Quasi tutte, però in particolare Cricca, Ramon, Piccolo G. e ovviamente Megan.

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche