Amici 22, Beppe Fiorello parla del film con Samu Segreto protagonista (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-20

Beppe Fiorello ieri sera è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per parlare del suo prossimo film Stranizza D’Amuri che uscirà nei prossimi giorni al cinema e che vede tra i protagonisti il ballerino di Amici 22 Samu Segreto. Il film parla di una storia d’amore fra due giovanissimi ragazzi siciliani, …

article-post

Beppe Fiorello ieri sera è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per parlare del suo prossimo film Stranizza D’Amuri che uscirà nei prossimi giorni al cinema e che vede tra i protagonisti il ballerino di Amici 22 Samu Segreto. Il film parla di una storia d’amore fra due giovanissimi ragazzi siciliani, Gianni e Nino, che furono poi trovati morti.

Fazio prima di passare la parola a Fiorello ha precisato: “Samuele in questo momento sta realizzando un altro grande sogno, è in gara ad Amici di Maria De Filippi“; il regista ha poi presentato il film che uscirà il 23 marzo in tutti i cinema:

“Il film racconta un fatto accaduto nel 1980 che io ho spostato di due anni, nel 1982, per farlo combaciare con i Mondiali di Calcio. Quell’anno in Sicilia due ragazzi scomparvero nel nulla e tra loro si sapeva che c’era una storia d’amore che vivevano liberamente.

I due ragazzi verranno poi ritrovati uccisi con le mani intrecciate fra loro con un bigliettino al loro fianco ‘ce ne andiamo perché non sopportiamo le ingiurie‘. Con una pistola al loro fianco. Si parlò di omicidio-suicidio”

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche