Amici 22, arriva una audizione speciale per i ballerini, ecco chi ha vinto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-07

Audizione a sorpresa per i ballerini di Amici 22, nel daytime andato in onda ieri pomeriggio i ballerini sono stati convocati da Macia Del Prete che in palestra ha insegnato loro una coreografia e la ha fatta ripetere più volte. L’ insegnante alla fine della audizione ha deciso i ballerini a suo avviso meritevoli di …

article-post

Audizione a sorpresa per i ballerini di Amici 22, nel daytime andato in onda ieri pomeriggio i ballerini sono stati convocati da Macia Del Prete che in palestra ha insegnato loro una coreografia e la ha fatta ripetere più volte. L’ insegnante alla fine della audizione ha deciso i ballerini a suo avviso meritevoli di passare alla fase successiva dove si è stata simulata una vera audizione. La coreografa alla fine ha scelto Ludovica, Rita, Samuel, Samu e Megan per la seconda fase, mentre per la terza fase Samu e Samuel sono risultati i vincitori.  Samu e Samuel hanno ballato nuovamente la coreografia tutti e due insieme e poi da soli ed è stato premiato Samu che lavorerà in una master class.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche