Amici 22, arriva un provvedimento per i cantanti, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-09

Nonostante gli inviti di Maria De Filippi agli allievi a rispettare le regole, i ragazzi della scuola di Amici sembrano essere rimasti insensibili ai richiami al rispetto e all’ordine, la puntata del pomeridiano andata in onda questo pomeriggio è iniziata con l’ennesimo provvedimento nei confronti della classe. A causa di diverse assenze e ritardi durante …

article-post

Nonostante gli inviti di Maria De Filippi agli allievi a rispettare le regole, i ragazzi della scuola di Amici sembrano essere rimasti insensibili ai richiami al rispetto e all’ordine, la puntata del pomeridiano andata in onda questo pomeriggio è iniziata con l’ennesimo provvedimento nei confronti della classe.

A causa di diverse assenze e ritardi durante le lezioni della settimana alla fine della gara, gli ultimi due classificati devono andare obbligatoriamente in sfida. Ultimi classificati delle esibizioni giudicate da Giorgia sono risultati in coda alla classifica Andre e Niveo, vedremo come andrà a finire.

https://www.instagram.com/reel/CjfjR-ZjxFL/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://www.instagram.com/reel/CjfkPb-jat_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche