Amici 22, Arisa, porte aperte al rinnovo come prof, ma ad una condizione, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-25

Finito Amici 22 e con cantanti e ballerini in giro per l’Italia a raccogliere gli abbracci del pubblico, per Maria De Filippi oltre alle audizioni per formare il nuovo cast, resta da sbrogliare la matassa delle conferme dei prof. E mentre Raimondo Todaro sembra ormai prossimo a un clamoroso ritorno a Ballando con le Stelle, …

article-post

Finito Amici 22 e con cantanti e ballerini in giro per l’Italia a raccogliere gli abbracci del pubblico, per Maria De Filippi oltre alle audizioni per formare il nuovo cast, resta da sbrogliare la matassa delle conferme dei prof. E mentre Raimondo Todaro sembra ormai prossimo a un clamoroso ritorno a Ballando con le Stelle, Arisa che fino a qualche giorno fa sembrava stesse abbandonando la scuola del talent per dedicarsi alla musica, dalle colonne del settimanale Oggi sembra lasciare le porte aperte a un rinnovo.

La cantante in una intervista rilasciata al settimanale ha parlato del suo singolo “Non vado via”, un brano intimo e coinvolgente, nonchè della gran voglia di cantare che ha, queste le sue parole:

Ho voglia di cantare e vorrei farlo in tutto il mondo. Questo è il desiderio più grande che ho. Mi piacerebbe andare in giro con la mia musica, cantare in italiano anche all’estero e vedere che effetto fa interagire con un altro tipo di pubblico”

Un desiderio che per essere realizzato imporrebbe alla cantante di abbandonare gli impegni televisivi, compreso quello con Amici, ma a sorpresa Arisa ha detto che in questi giorni parlerà con la De Filippi per cercare un compromesso che le consenta di poter portare avanti entrambi gli impegni, ecco cosa ha detto la cantante :

“Sto aspettando di parlare con la produzione di Amici, se mi vogliono ancora dobbiamo trovare una maniera in cui io possa fare anche le mie cose. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare. Anche se a Maria devo davvero tutto: mi ha rimessa al centro, ha fatto conoscere al pubblico una parte di me che non si conosceva e mi ha riportata ad avere un contatto con le persone che secondo me un pochino si era perso.”

E Sanremo ? La cantante è stata lapidaria : “Troppo presto per dirlo”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche