martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Arisa in lacrime “Amadeus si è dimenticato di me”

Pomeridiano di Amici in cui ha trovato spazio anche una esternazione di Arisa quello andato in onda oggi, la cantante dopo una esibizione di due allieve si è prodotta in una riflessione dichiarando di essere in una fase bassa della sua carriera, di sentirsi a volte sopravvalutata e di ammirare tanto le ragazze che hanno negli occhi la voglia di migliorare e di spaccare.

Tutto questo nasce probabilmente a detta dell’artista dalla sua esclusione dalle ultime due edizioni del Festival di Sanremo, dopo la partecipazione nel 2020 Amadeus sembra essersi dimenticato di lei e questi due rifiuti la hanno fatta molto riflettere. Rudy Zerbi è intervenuto per chiarire che non essere chiamati per il Festival non equivale a un fallimento, ci sono tanti cantanti che pur non avendo mai partecipato alla kermesse hanno una carriera fulgida.

Angelina Mango è intervenuta per dire che per lei è stato un onore poter cantare con Arisa, Tiziano Ferro entrato in studio si è fermato un attimo per sottolineare quanto la voce della cantante originaria della Basilicata sia una delle più belle e particolari del mondo. Arisa ha sottolineato di non voler fare la parte di colei che si piange addosso, che si è trattato di prendere atto di un periodo della sua vita non proprio esaltante.

Lorella Cuccarini ha fatto presente che tutti nella vita hanno periodi di buio, non si può stare sempre al massimo. La cantante ha chiesto alla De Filippi di tagliare il suo sfogo, richiesta che poi sarà rientrata in quanto oggi il frame è andato regolarmente in onda.

https://www.instagram.com/p/CokW-RwtdF8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI