giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Arisa dopo lo sfogo in puntata: “Ogni tanto mi lascio andare”. Ecco le due parole

La cantante Arisa, prof di Amici di Maria De Filippi, durante la puntata di ieri si è resa protagonista di uno sfogo importante: si è mostrata molto fragile in merito ad argomenti che ha voluto chiarire successivamente sui social.

La cantante infatti ha mostrato già in occasione della puntata una certa crisi, personale ed artistica, sottolineando sopratutto il malcontento per non essere stata selezionata, per la seconda volta, da Amadeus per il Festival di Sanremo. 
Già durante la messa in onda di ieri, molti avevano cercato di starle accanto, da Rudy Zerbi alla padrona di casa, per arrivare al pubblico presente in studio.

Cosí Arisa ci ha tenuto a ringraziare tutti e fare alcune precisazioni sui social:

Cari amici, vi volevo ringraziare per tutti i messaggi che mi state lasciando in dm, sia per Sanremo, e il duetto con Gianluca, sia per oggi ad Amici. Evidentemente vi siete sentiti molto toccati dal mio flusso di coscienza, dal mio sfogo. Ogni tanto mi lascio andare e non mi rendo conto di quello che dico e di dove sono. Solo dopo me ne rendo conto.

Durante la messa in onda Arisa aveva anche chiesto alla padrona di casa di poter tagliare dalla registrazione il suo sfogo, così da non mandarlo in onda. La cantante infatti aveva spiegato quanto odi farsi vedere debole in pubblico. Successivamente ha deciso però di evitare il taglio di quelle scene. Perché?

Non me la sono sentita di tirarmi indietro, so bene che il fatto di farvi sapere che le vite perfette non esistono può essere d’aiuto anche a tutti voi e condividere un momento in cui ci si sente sconfitti è umano e va bene così.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI