venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Arisa al termine del percorso nel talent, le sue parole su Maria De Filippi e i prof

Domenica prossima Amici 22 celebrerà il suo ultimo atto, una cavalcata lunga 8 mesi giunta al suo epilogo. In una intervista rilasciata al settimanale CHI, la cantautrice lucana ha fatto un bilancio di questa sua seconda esperienza alla corte di Maria De Filippi, ecco le sue parole :

Sì ed è proprio un ritorno a casa, c’è tanta musica, ci sono tanti nuovi sogni che, attraverso questi ragazzi, vivo anche io. E poi, distinguendo il personaggio dalla persona, posso dirle che Rudy Zerbi è molto carino, Raimondo Todaro è disponibile, paziente, elegante… Maria De Filippi è una rockstar, come ce ne sono poche qui da noi. È un fascio di luce, intelligenza viva, una grande condottiera, una guerriera e, a volte, una domatrice di leoni. Mette insieme dei caratteri che solo lei ci riesce, è unica.”

La cantautrice ha parlato anche di un suo possibile ritorno al Festival di Sanremo :

Ho vinto Sanremo due volte, ma voglio vincerlo ancora. Per il resto non sono un animale sociale e socievole: al di là della bravura, sono una che vuole andare per la sua strada, non assecondare gli altri […] Ora sto lavorando tanto su nuovi brani: bisogna pensare che quello che fai è lo specchio di quello che sei, tutte le volte che mi sono lasciata convincere, che ho lasciato decidere gli altri, poi non ero soddisfatta.”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI