Amici 22, Aaron vuota il sacco su Mattia Zenzola e Angelina Mango. Ecco cosa ha detto

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-01

Intervistato da FQmagazine,  il cantante Aaron ha parlato dell’uscita del suo nuovo Ep e dell’esperienza al talent di Amici 22. Ecco cosa ha detto: ”Questo disco è un rifugio universale, dove le persone possono sentirsi amate. È stata la prima canzone che ho fatto ad Amici. Quindi è come ricordarsi del mio inizio, spero che …

article-post

Intervistato da FQmagazine,  il cantante Aaron ha parlato dell’uscita del suo nuovo Ep e dell’esperienza al talent di Amici 22. Ecco cosa ha detto:

Questo disco è un rifugio universale, dove le persone possono sentirsi amate. È stata la prima canzone che ho fatto ad Amici. Quindi è come ricordarsi del mio inizio, spero che vada bene. Visione Led invece è un pezzo che ho scritto prima di Universale, è un pezzo cupo ma con delle sonorità dance anni 80…”

Poi l’ex allievo di Rudi Zerbi ha parlato dell’ esperienza al Talent di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto:

“Amici mi ha messo davanti alle mie paure e insicurezze, è stata una preparazione all’affronto, mi ha sbattuto la vita in faccia. Sarei stato contento di andare in finale. Mi sarebbe piaciuto arrivare fino in fondo e dare la zampata finale all’ultima puntata di Amici. Artisticamente sono cambiato a livello tecnico, vocale…ad Amici facevo 15 canzoni di fila con tantissime lezioni ed ero abbastanza tranquillo”.

La dichiarazione di Aaron sui vincitori di Amici 22

Aaron ha continuato l‘intervista rivelando alcuni retroscena riguardo l’amicizia con Mattia Zenzola e Angelina Mango. Ecco cosa ha dichiarato:

Se sono contento della vittoria di Mattia? Io speravo vincesse Mattia, lui mi è sempre stato tanto vicino, mi ha voluto tanto bene…Ho legato tantissimo con lui, nell’ultima settimana una notte, ero in preda all’ansia e alle paranoie, l’ho chiamato svegliandolo alle 4.30 di mattino e lui è stato li e mi ha aiutato a superare quella notte. Mattia è una persona molto sensibile, vuole voler bene ed è una cosa stupenda e rara da trovare. Angelina? Lei è forte, è una persona molto preparata, sta nel mondo della musica…io mi sento un pò un esordiente in mezzo a loro…ci volevamo tutti bene. La competizione naturale c’era è inutile nasconderlo”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche