Amici 22, Aaron confessa di aver vissuto un momento difficile nella scuola. Ecco cosa ha dichiarato

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-18

Intervistato da SuperguidaTv, Aaron ha ripercorso la sua esperienza ad Amici 22, ricordando gli alti e bassi che l’hanno caratterizzata, dalla timidezza con cui si relazionava agli altri fino a maturare una grinta e una consapevolezza maggiore anche sul palco. In particolare, il cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile correlato al dormire in una …

article-post

Intervistato da SuperguidaTv, Aaron ha ripercorso la sua esperienza ad Amici 22, ricordando gli alti e bassi che l’hanno caratterizzata, dalla timidezza con cui si relazionava agli altri fino a maturare una grinta e una consapevolezza maggiore anche sul palco.

In particolare, il cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile correlato al dormire in una casa diversa dalla sua. Ecco cosa ha confessato Aaron:

“Direi anche i momenti più difficili. Soprattutto la notte, io faccio fatica a dormire in posti diversi dalla mia casa, poi mi sono un po’ abituato. Il momento più bello è stato quando ho avuto la consapevolezza che la televisione, la telecamera, potevano essere una opportunità e non una sorta di problema”.

Grazie all’aiuto e al supporto di Maria De Filippi, Aaron è riuscito ad affrontare i momenti difficili e le sue paure:

“Quando ho visto che comunicando la verità, e tranquillamente la mia persona, riuscivo a trasmettere un messaggio forte, impattante. Quello è stato il momento più bello, quello in cui mi sono liberato di tante cose e ho voluto essere soltanto me stesso. Per questo devo darle tanti meriti”.

Nonostante il suo percorso ad Amici 22 sia finito ad un passo dalla Finale, Aaron è riuscito a conquistato un vasto pubblico che tuttora lo segue.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche