giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Tommaso Stanzani contro Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

Botta e risposta a distanza tra Alessandra Celentano e Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici20 non ha apprezzato alcune affermazioni della maestra che con la sua proverbiale schiettezza, riprendendo un suo vecchio post del 2017, ha dichiarato ” Io credo di fare il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato : gli allievi i cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie, gli altri no”.  Quasi subito è arrivato il commento piccato di Tommaso Stanzani su Twitter : ” Potrei rispiegare per la centesima volta che ho rifiutato un pò di proposte perchè voglio intraprendere un altro percorso artistico, di cui sono super soddisfatto, ma tanto so che non capireste”

Il ballerino è rimasto alquanto interdetto per l’uscita della Celentano tanto da commentare quanto accaduto anche durante una ospitata a CASA CHI : “Mi sono svegliato la Domenica di Pasqua ed ero molto sereno. Ho scoperto che aveva ricondiviso un post del 2017 in cui lei asseriva di essere un maestra bravissima e che i suoi allievi lavorano in grande compagnie mentre quelli degli altri insegnanti non hanno le stesse possibilità. Quelle persone che hanno un pensiero diverso hanno subito pensato a me che in quanto allievo della maestra Celentano non faceva parte di una compagnia. E’ partito uno shit storm nei miei confronti sui social e sono stato attaccato. Mi hanno accusato di aver sprecato un’opportunità per dedicarmi ad altri progetti”.

Il ballerino si è detto molto stupito per l’attacco della maestra  nei suoi confronti tanto che nella stessa intervista ha esclamato : “Mi sono chiesto come mai in questo periodo anche la maestra ce l’avesse con me”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Arriva la resa dei conti tra Serena Carella e Alessandra Celentano, ecco cosa si sono dette

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI