Amici 21, Serena parla della storia d’amore con Albe e del suo futuro a New York. Ecco le sue parole

Categorie: Amici
albe serena
Amici 21 oltre a regalarci nuovi artisti tra ballerini e cantanti, ha avuto la capacità di creare anche nuove coppie, che adesso che il talent show di Maria De Filippi è giunto al termine, stanno cercando di vivere la loro storia d'amore nella "vita reale". Tra questi troviamo anche Serena Carella e Albe che ieri pomeriggio, ospiti di Silvia Toffanin e del suo Verissimo, si sono raccontati a 360°. Serena ha raccontato come è nata la storia d'amore Albe e delle emozioni che si porta dietro dopo l'esperienza ad Amici:

"Sono strafelice, non vedevo l'ora di vedermi da fuori. Ho avuto sempre questo problema che avevo delle passioni, poi mollavo sempre tutto, perché non ero molto costante nelle cose. Ricordo l'estate prima di entrare ad Amici mia madre mi disse che se non ce l'avessi fatta avrei dovuto iniziare a lavorare, quindi ero pieno d'ansia, ma alla fine eccomi qui. [...] È nato tutto dopo un mese, lei mi ha capito, io avevo grandi ambizioni e lei è stata l'unica che riusciva a capire questa cosa. È stato sempre un aiuto reciproco, ho capito che non dovevo cercare di essere qualcos'altro, sono un po' scanzonato e sono fatto così. Io sono felicissimo per lei, è stato bellissimo vivere la finale insieme, volevo darle la maglia, questo ti fa capire quanto io ci tenga. È una cosa che porterò dentro per sempre"



La ballerina ha poi parlato anche della borsa di studio vinta che la porterà a studio per un anno a New York . Ecco le sue parole:

"È il sogno di tutta la mia vita, più felice di così non posso essere. È stata anche lei importante in questo percorso, con tutte le parole dette a volte giuste, a volte esagerate, forse se non ci fosse stata non lo so [...] Non pensavo di entrare, di prendere il banco, di arrivare in finale, di innamorarmi e invece, è successo tutto questo. Sono felice"

  LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/amici-21-la-celentano-va-a-trovare-due-ex-allieve-ecco-le-immagini/

Exit mobile version