martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Rudy Zerbi guanto di sfida per Albe, l’allievo si risente “Non sono un caz*aro”

In vista del quinto appuntamento con il serale di Amici 21, Rudy Zerbi ha inviato un guanto di sfida ad Albe sull’interpretazione, l’allievo di Anna Pettinelli dovrà confrontarsi con LDA su un brano di Francesco De Gregori “La donna cannone“, i due allievi hanno accolto positivamente l’assegnazione del brano, Albe però ha poco apprezzato le motivazioni addotte da Rudy Zerbi per l’assegnazione :

LDA dimostra di saper essere leggero e profondo, di saper variare intenzione e messaggi. Albe, invece, ha saputo dare un solo volto. Il ragazzetto scanzonato, dalla leggerezza eccessiva. un approccio che alla lunga diventa stucchevole e superficiale. Certo che LDA saprà affrontare il compito nel migliore dei modi”. 

Albe si è risentito in quanto non si sente una ragazzo a cui piace solo scherzare e divertirsi, ma anche uno che prende seriamente gli impegni : “Mi spiace che non abbia visto la parte seria di me. Credo che la leggerezza sia importante oggigiorno e non vada confusa con la superficialità e il  ca**eggio. Mi da fastidio che mi si dia del ca**aro sul palco”  LDA invece si è mostrato molto soddisfatto per il brano assegnato : “La donna cannone è un pezzo che possiamo fare entrambi, la cosa bella è l’interpretazione, fa crescere entrambi e fa bene sia a me che a te, Albe”. Sarà interessante vedere cosa ne penserà Anna Pettinelli del giudizio dato da Rudy Zerbi su Albe.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Isola dei Famosi, scelta cruciale per Clemente, sfide tra Tiburon e Cucaracha, eliminazione definitiva da Sgamada

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI