giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Raimondo Todaro, guanto per Michele contro Serena la scelta stupisce l’allieva

In vista della settima puntata del serale di Amici 21, Raimondo Todaro ha tentato una mossa a sorpresa e ha lanciato un guanto di sfida per Michele contro Serena, si tratta della stessa sfida che la ballerina di Cerignola avrebbe dovuto sostenere contro Carola Puddu, poi saltata a causa della eliminazione a sorpresa della ballerina classica. Raimondo Todaro in occasione della prima assegnazione, aveva visto grande entusiasmo in Serena per la prova pertanto ha sentito il desiderio di riproporre il guanto, coinvolgendo Michele. Questo quanto si legge nelle motivazioni :

Ho voluto riproporre questo guanto perchè avevo visto la felicità negli occhi di Serena quando lo avevo assegnato, e ho piacere che lo faccia. Di conseguenza lo giro su Michele con la consapevolezza che lui ha la forza fisica, l’esplosività e la tenuta che servono per farlo bene…

Serena è apparsa abbastanza stupita per la scelta e si è limitata a ripetere le stesse parole del maestro senza confutarle “Sì è vero Michele è forte potrà farlo bene”, la domanda che sorge quasi spontanea è perchè le sfide siano quasi sempre tra le squadre di Zerbi- Celentano e Cuccarini – Todaro. Sarebbe interessante vedere una sfida tra la squadra Cuccarini- Todaro contro Peparini- Pettinelli, tra l’altro è poco chiaro perchè impiegare Michele contro Serena e non Dario che balla lo stesso stile. Sarebbe interessante anche una sfida Sissi- Albe o addirittura Serena contro Albe, probabilmente la squadra Pettinelli- Peparini partita con un elemento in meno si sta provando a portarla in finale almeno con un elemento, a questo punto sarebbe il meccanismo del talent da rivedere,  mettere al centro il talento al posto dello show.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Il guanto di Anna Pettinelli manda in crisi Sissi e fa innervosire Alex, ecco cosa è successo

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI