giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Raimondo Todaro, ecco perchè ho scelto Mattia al posto di Nunzio

All’ indomani dell’uscita di Nunzio Stancampiano da Amici 21, Raimondo Todaro ha voluto puntualizzare una dichiarazione fatta durante la puntata del serale andata in onda sabato sera. Il maestro durante l’incoraggiamento a Nunzio prima dell’ultima esibizione ha detto di avere un pò di rimorsi per non aver dato il banco all’allievo fin da settembre suscitando un pò di polemiche sul web da parte di chi ha interpretato la frase come un pentimento per aver scelto Mattia Zenzola.

Questa mattina il maestro ha voluto chiarire l’equivoco attraverso una storia Instagram sul suo profilo taggando i due allievi, queste le sue parole :

Scrivo queste parole perchè mi ha frainteso pure mia madre perciò evidentemente sono stato poco chiaro. Mi sono battuto perchè Matti avesse un banco a settembre, lui sa quanto sia felice per questo, il rimpianto che Nunzio non abbia potuto giocarsela alla pari con gli altri allievi perchè non ha fatto tutto il percorso, non ha nulla a che vedere con Matti, semplicemente la mia idea è che se la sarebbe giocata fino alla finale. Sono sicuro che i ragazzi mi abbiano capito perchè sanno bene cosa penso di loro e ne ho avuto dimostrazione dalle loro stories”

LEGGI ANCHE

Amici 21, eliminazione Nunzio, arriva la dedica di Raimondo Todaro

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI