Amici 21, Pesante provvedimento per gli allievi da parte della produzione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-17

La scuola di Amici 21 è anche una scuola di vita, oltre al talento gli allievi devono dimostrare di avere rispetto per le regole di civile convivenza, essere ordinati, rispettare gli orari delle lezioni e soprattutto sapersi meritare le concessioni che fa loro la produzione. Nel daytime di oggi è andata in onda una grossa …

article-post

La scuola di Amici 21 è anche una scuola di vita, oltre al talento gli allievi devono dimostrare di avere rispetto per le regole di civile convivenza, essere ordinati, rispettare gli orari delle lezioni e soprattutto sapersi meritare le concessioni che fa loro la produzione. Nel daytime di oggi è andata in onda una grossa discussione tra gli allievi sull’utilizzo di internet, Nunzio in particolare è stato ripreso da Aisha per aver contravvenuto alle regole di utilizzo del pc. L’ inosservanza delle regole ha provocato l’intervento della produzione che con un comunicato ha interdetto l’utilizzo di internet agli allievi.

Nella scuola si potrà da ora in poi utilizzare internet solo ed esclusivamente per motivi di studio e soltanto in aula 8. Una doccia fredda per gli allievi che dopo quanto era accaduto temevano di incorrere in una sanzione. In un periodo già di per sè stressante come l’avvio del serale, i giovani talenti non potranno neanche usare il pc per distrarsi un pò.

LEGGI ANCHE

Fedez, confessione shock “Ho un problema di salute dovrò fare un percorso” (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche