mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Nunzio a Carola “Non aver paura ad esporti, se qualcuno ti attacca mi metto in mezzo io “

Carola è da sempre una delle allieve più educate della scuola di Amici 21, l’educazione ferrea ricevuta all’Accademia di danza che ha frequentato la porta spesso a non prendere posizione e a tenere dentro ciò che vorrebbe dire, comportamento che molto spesso la porta a isolarsi dal gruppo. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Nunzio ha spronato la ballerina ad esprimere i suoi sentimenti e i suoi stati umorali e a non pentirsi mai di esprimere una opinione. Qui va avanti chi è se stesso, devi essere diretta sennò risulti quella senza co******ha detto Nunzio alla ballerina. L ’allievo ha spiegato che ci sarà sempre qualcuno a cui non si piacerà ma che, nonostante questo, bisogna prendere delle posizioni.

Secondo il ballerino di latino, Carola per le esperienze vissute lontano da casa una sua personalità la ha sviluppata, perchè allora non esternare il suo pensiero ? Il ballerino la ha invitata a non dar retta al giudizio degli altri soprattutto a non temere le critiche tanto ci sarà sempre qualcuno che non sarà contento o che avrà qualcosa da ridire, infine ha fatto una promessa : “Se da oggi cominci a prendere parola e qualcuno ti attacca mi metto in mezzo. Ti difendo io”  la ballerina sembra avere apprezzato i consigli dell’amico.

Nunzio sta diventando sempre più un elemento portante di questa edizione del talent, nonostante sia entrato dopo, si è subito ambientato soprattutto per il suo carattere schietto, il daytime di oggi è stato prevalentemente incentrato su di lui  che come ormai accade da una decina di giorni è terminato con il tutorial di danza per la maestra Celentano.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini sgancia la bomba, guanto a Luigi sulla composizione e scrittura originale

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI