giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lorella Cuccarini, guanto della Pettinelli rispedito al mittente, ecco cosa è successo

Il guanto inviato da Anna Pettinelli che vedrà scontrarsi Albe e poi a seconda di chi capiterà, Luigi, Alex o Sissi, ha mandato in crisi Sissi, il guanto è sulla scrittura e la giovane cantante ha sempre interpretato brillantemente brani altrui, non si è mai confrontata con la scrittura, tra l’altro essere cantanti non significa per forza essere cantautori. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Sissi ha incontrato Lorella Cuccarini, la sua prof e le ha spiegato quali siano le sue difficoltà nell’approcciarsi al guanto, soprattutto a tre puntate dalla finalissima si ritroverebbe a doversi cimentare con qualcosa che non ha mai fatto.

Sentite le motivazioni dell’allieva e ritenutele giuste la prof ha sentenziato che il guanto Sissi lo rifiuterà : “Noi questo guanto lo rispediamo al mittente” ha detto la Cuccarini che poi ha aggiunto : “Ci sta mettersi in gioco ma non si possono chiedere cose impossibili. Ognuno ha i suoi doni e tu ne hai tantissimi. Ci sono tanti cantanti bravissimi che sono interpreti e non cantautori e non per questo hanno qualcosa di meno rispetto a chi i testi se li scrive”. Adesso sarà la giuria a dover decidere se il rifiuto della Cuccarini potrà essere accolto, ma la prof è sembrata molto sicura di sè: “Questo guanto lo posso giustificare senza fatica perchè per quello che sei è strano che ti sia arrivato un guanto così. Sono abbastanza sicura di convincere la giuria

 

 

LEGGI ANCHE

Rottura tra Manuel e Lulù, ecco cosa ne pensano gli ex coinquilini del GF Vip

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI