giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lorella Cuccarini a sorpresa sull’eliminazione di LDA “Ecco cosa penso”

A poche settimane dal termine dell’edizione numero 21 del talent più famoso d’Italia, Lorella Cuccarini ha voluto commentare con i suoi followers su Instagram quanto sta accadendo nel serale di Amici 21, di cui sabato sera andrà in onda la settima puntata. In un box domande in cui Lorella si è detta molto soddisfatta dei cantanti della sua squadra, Alex, Sissi e Aisha, quest’ultima prematuramente eliminata, Lorella ha risposto a chi le ha chiesto se davvero si reputi una finta buona come alcuni la accusano di essere :

Sono una persona assolutamente normale. Nè buona a tutti i costi, nè cattiva. Credo che un prof debba essere un professionista esigente, al servizio del programma. Cerco di farlo al meglio. Con i ragazzi cerco sempre il dialogo. Li seguo, li supporto, mi metto a disposizione, con tutti i consigli possibili. È chiaro che nella fase finale tutti cerchiamo di mettere in evidenza i punti di forza dei nostri allievi. Fa parte del meccanismo, è evidente. Ma io non alzo mai la voce, non manco di rispetto ai ragazzi e li chiamo sempre per nome.

Tra le domande rivolte alla ex pupilla di Pippo Baudo, un commento sulla eliminazione di LDA, che ha suscitato parecchio malcontento sui social, essendo reputata ingiusta da molti utenti web e telespettatori, la risposta di Lorella non si è fatta attendere ed è stata completamente a favore del figlio di Gigi D’Alessio, ecco le sue parole :

LDA mi piace molto e non l’ho mai nascosto. Penso che abbia tutte le carte in regola per togliersi tante soddisfazioni.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, rivelazione shock di un cavaliere, “Riccardo Guarnieri mi ha deriso”, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI