martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Leonardo Lini, subito dopo l’eliminazione la proposta per uno storico programma Rai? Ecco l’indiscrezione

Nel corso degli anni è già accaduto che ballerini appena usciti da Amici fossero notati da Milly Carlucci e diventassero maestri dei ballerini in erba di Ballando con le Stelle. E’ successo con Luca Favilla protagonista della quindicesima edizione del talent e con Lucrezia Lando che dopo essere uscita da Amici ha addirittura vinto Ballando con le Stelle in compagnia di Gilles Rocca. A quanto pare la tradizione è destinata a ripetersi in quanto voci di corridoio affermano che Milly Carlucci vorrebbe Leonardo Lini, ballerino di Alessandra Celentano eliminato sabato scorso dal talent, nella squadra di ballerini professionisti a cui affidare uno dei prossimi concorrenti.

Leonardo è fratello di Giada Lini già ballerina professionista nello show di Raiuno e per un periodo di tempo ballerina professionista proprio ad Amici, il ballerino tra l’altro proprio nei giorni scorsi, ha ricevuto i complimenti di Carolyn Smith, storica giurata del programma della Carlucci. A suffragare l’ipotesi ciò che ha scritto il portale Blastingnews.it nelle scorse ore :

Stando alle indiscrezioni che trapelano in queste ultime ore sul web, il ballerino sarebbe corteggiato dalla produzione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda il prossimo autunno in tv. La sorella di Leonardo, Giada Lini, è già una delle professioniste di Ballando con le stelle e, in queste ore, sono arrivati anche i complimenti da parte del giudice Carolyn Smith. ‘Congratulazioni. Indiscutibile la tua bravura ma anche l’educazione che hai. Che splendide esibizioni’, ha commentato la giurata dello show di Rai 1, che non ha nascosto di essere una fan di Leonardo“.

LEGGI ANCHE

Le Iene Show, Belen riaffiorano vecchie ruggini con Soleil, attacco in diretta “Le piace il poliamore la poligamia…”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI