venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, La produzione chiede le nomination agli allievi, LDA e Carola ci restano male

Alla tensione per la quarta puntata del serale la produzione ha pensato bene di aggiungere ulteriore tensione chiedendo agli allievi chi secondo loro tra i compagni sarebbe a rischio eliminazione e se alcuni si sono lasciati scivolare addosso la cosa, altri ci sono rimasti male per le motivazioni con cui i compagni li hanno indicati a rischio esclusione. A LDA, Carola, Aisha, Crytical e Nunzio è stato comunicato di essere stati coloro ad aver preso più nomination dai compagni, LDA è sembrato tra coloro che ci è rimasto più male : “Ci sono rimasto di mer*a!  Vedremo se esco, vedremo, si vedrà, poi me li ritroverò contro tutti, vediamo se vincono, se perdono… se vinco o perdo io…”

Anche Carola ha commentato l’esito della votazione : “Guardando la mia squadra, io stessa mi sento la più debole per cui non sono sorpresa, non ci sono rimasta male ma me lo aspettavo” , Crytical dal suo canto ha commentato : “Mi dispiace, però comprendo questa cosa. E in queste situazioni non ce la faccio a trovare le parole giuste, ho detto Michele perché non lo conosco da tempo e ad esclusione ho votato lui “, Alex però non è rimasto contento da quanto asserito da Crytical accusando il compagno di non essere stato chiaro nella motivazione con cui ha nominato Michele: “Sembra che hai timore di dire la motivazione reale, rispetto alla scelta della tua nomination”, la replica di Crytical non si è fatta attendere : “Mi dà fastidio quando viene detto che io dico una cosa per fare il para*ulo. Una cosa che mi fa incaz*are. Mi dà fastidio che io venga visto in questo modo”.

Aisha, ha in parte perso il sorriso per il suo compleanno quando ha scoperto della nomination : “ Mi piacerebbe sapere le motivazioni…”  Dario ha risposto : “Io ho votato Nunzio, il latino non è il mondo, e te perché preferisco gli altri, la tua voce è importante ma a livello di interpretazione non mi arriva”, Luigi gli ha fatto eco : “Ritengo gli altri più forti e di conseguenza ho votato così”  Carola infine ha ironizzato sul giudizio dei compagni : “E’ stato bello stare insieme questi 7 mesi …”. Commento che ha fatto da preludio ad un crollo emotivo avuto dalla ballerina in sala prove.

LDA invece più arrabbiato di tutti ha reagito alle battute di Serena e dei compagni che scherzando hanno detto che avrebbe fatto le valigie e se ne sarebbe andato a casa : “Ve la faccio fare a voi la valigia,  quando sarete contro di me. Non mi aspettavo di essere tra i nominati, mi dà fastidio stare lì in mezzo ai nominati per l’eliminazione, io aspiro ad essere il migliore. Se tutti mi votano, un motivo ci sarà, non è come per magia, ma perché pensi che io sia scarso”.

C’è proprio tutto questo bisogno di trasformare il talent più famoso d’Italia in un reality show ? Perchè esacerbare gli animi dei ragazzi il cui unico obiettivo dovrebbe essere quello di preparare al meglio la propria esibizione ? Mah !

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela “Ecco perchè sono tornato”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI